Cerca nel blog

lunedì 25 novembre 2013

Le Origini Esoteriche del Nazismo che nessuno conosce.




1910.
 Anno effettivo della nascita della Thule Gesellschaft, la Società di Thule, una società segreta di carattere nazionalista che costituì le fondamenta di quello che in futuro sarebbe stato conosciuto e tristemente ricordato come "Nazismo". Il termine "Thule Gesellschaft" era inizialmente il nome di un gruppo di studiosi di storia germanica ed era sotto la direzione di un certo Walter Nauhaus, che autorizzò Von Sebottendorf (alias Adam Glauer), successivo capo della stessa Thule a utilizzare questo nome come pseudonimo del Germanenorden Walvater (nato in seguito alla scissione dal Germanenorden durante la Prima Guerra Mondiale), una società occulta esoterica. Per alcuni anni le due società operarono parallelamente, anche se costituivano di fatto un' unica organizzazione.





La Società Thule fu fondata da Felix Niedner sotto il motto di "Ricorda che sei un tedesco. Conserva il tuo sangue puro!" , e successivamente venne influenzata dalle opere di Adolf Lanz von Liebenfels, monaco cistercense e scrittore austriaco nonchè un occultista neopagano.
Adolf  Lanz fondò nel 1900 la Confraternita di Ostara, in Austria, che elaborò e diffuse le teorie antisemite che sarebbero poi state riprese da un anonimo e oscuro reduce di guerra di origini austriache che venne eletto capo indiscusso di una piccola formazione di destra dal nome "Partito Nazional Socialista dei Lavoratori Tedeschi". Il suo nome era Adolf  Hitler.
Le teorie enunciate da Liebenfels che fuorviarono la Thule si rifacevano all' antico mito dell' isola leggendaria di Thule, citata per la prima volta dall' esploratore greco Pitea, noto per essere stato il primo a descrivere fenomeni come quelli del Sole di Mezzanotte o dell' Aurora Polare, e che descriveva l 'ubicazione della leggendaria isola a sei giorni di navigazione dall' attuale Regno Unito.

 File:Thule carta marina Olaus Magnus.jpg


Il mito racconta che Thule, (associata a Iperborea, terra misteriosa e descritta nei miti della religione greca e nelle dottrine dei loro storici ) fosse abitata da una razza "superiore", identificata come quella (appunto) degli Iperborei. 

La società occulta fondata da Niedner e trasferita a Monaco nel 1918 da Rudolf Glauer(ingegnere tedesco, alchimista e  massone), capo del ramo bavarese del Germanenorden,  identificava in Thule l'origine della saggezza della razza ariana (iperborea), popolata da giganti con i capelli biondi, gli occhi azzurri e la pelle chiara, che un tempo dominavano il mondo, successivamente perso per aver consumato relazioni sessuali con membri di altre razze, inferiori, subumane e in parte animali.

La Thule oltre che dagli insegnamenti di Adolf Lanz  (tra le altre cose, fondatore dell' Ordine dei Nuovi Templari) attinse a piene mani dalle teorie di Karl Haushofer e si ispirò al Buddismo Tibetano, dal quale forse apprese il simbolo della Svastica, utilizzito successivamente come simbolo del Terzo Reich.
(Per saperne di più leggi "Hitler e il Nazismo Esoterico")
La Thule-Gesellschaft  trasse ispirazione anche dottrine esoteriche di madame Helena Petrovna Blavatsky, la celebre medium e occultista, fondatrice della Società Teosofica Internazionale  che sosteneva di essere in contatto telepatico con gli antichi "Maestri sconosciuti", i sopravvissuti di una razza eletta, che sarebbe vissuta tra Tibet e Nepal, i quali si sarebbero rifugiati in seguito a una spaventosa catastrofe nelle viscere della terra, dove avrebbero fondato una straordinaria civiltà sotterranea, la mitica Agarthi.

Alla base del Partito Nazionalsocialista di Adolf Hitler vi erano proprio le ideologie della Thule, che vedeva come unica razza adeguata a dominare il mondo, quella Ariana (identificata con i popoli nordici, tra i quali appunto i tedeschi) e che disprezzava le altre razze, considerate inferiori e condannate poichè dall' unione tra gli Ariani e gli uomini-bestia ,che in tempi antichi vivevano sulla Terra, erano nati tutti gli altri uomini.
Hitler fu iniziato alla Società Thule nel 1919 da Dietrich Eckart, che in quel periodo ne era il leader.
Nonostante non vi sono prove concrete della partecipazione del Fuhrer alle riunioni della Thule dopo l'iniziazione è indiscutibile che ci sia una correlazione tra la Società e il leader del partito nazista, che tra l' altro, divenne tale solo a un anno dalla sua iniziazione nella Thule.


Durante il suo Reich nasce la Forschungsgemeinschaft Deutsches Ahnenerbe e. V., meglio conosciuta semplicemente come Ahnenerbe, è una società fondata da Heinrich Himmler (braccio destro di Hitler), Hermann Wirth e Walter Darrè che nonostante avesse uno scopo cultural-accademico aveva innegabili collegamenti con lo Schwarze Sonne, la compenente misterico-esoterico delle SS. Entrambe le società naziste sembravano rispondere alla cosiìdetta Vril Gesellschaft, che nacque nel 1921 dall' impulso di  di Karl Hausofer e Adam Glauer, gli stessi uomini che solo due anni prima aveva iniziato Adolf Hitler alla Società di Thule.
L'intento della Vrl era lo studio dell'origine della Razza Ariana, la ricerca dei progenitori Ariani, che ritenevano essere gli Atlantidei ed il recupero dell'energia Vril per gli Eletti.


Tornando a noi.
 E’ noto che durante il Terzo Reich vennero effettuate due grandi spedizioni in Himalaya per trovare l’entrata di Agarthi , ma le SS fecero spedizioni anche sulle Ande, sul Mato Grosso ed in molti altri luoghi, sia in Italia che in Europa, alla ricerca di tutti i possibili punti di accesso per Agarthi, residenza di una fantomatica civiltà nascosta all' interno dell' Asia Centrale (secondo la Teoria della Terra Cava) e con capitale Shambala. Agarthi è associata a Thule, Atlandine o Iperborea ed era considerata la residenza dei sopravvissuti della razza superiore tanto venerata dalla Germania Nazista, i cosìdetti Ubermenschen, Oltreuomini, gli Ariani insomma, che provenienti dalla stella Aldebaran si erano poi stabiliti sulla Terra. 
Hitler, in quanto iniziato della Thule, era ossessionato dalla ricerca delle prove dell' esistenza degli Iperborei e della loro connessione col popolo tedesco.


-     Nell'aprile 1938 venne organizzata la SS-Expedition Schafer in Tibet alla ricerca della mitica patria degli Ariani. Durante questa spedizione le truppe naziste trovarono una statuetta raffifgurante un buddha e con incisa una svastica sul ventre che trafugarono e portarono in Germania.
 -     Nell'aprile 1938 venne organizzata la SS-Expedition Schafer in Tibet alla ricerca della mitica patria degli Ariani. Durante questa spedizione le truppe naziste trovarono una statuetta raffifgurante un buddha e con incisa una svastica sul ventre che trafugarono e portarono in Germania.

.buddha

                                 
-    Una volta entrato trionfalmente a Vienna nel 1938 si impossessò della Lancia Sacra, che la tradizione vuole essere appartenuto al centurione Longino, colui che trafisse il costato di Gesù Cristo.
 

 -   Hitler più volte citava la "missione divina" che era venuto a compiere per il bene della Germania. A questo riconduceva la "protezione" che gli aveva consentito di rimanere illeso negli attentati in cui rimase vittima.

-   Hitler mise a ferro a fuoco l' intera Europa alla ricerca di quello che  è considerato essere  il Santo Graal, a volte anche con esiti tragici, come nel 1944, quando la seconda divisione corazzata delle SS Das Reich massacrò  l' intera popolazione di Oradour sur Glane, un piccolo comune francese della regione del Limosino, a causa del loro presunto occultamento della reliquia che il Furher tanto bramava.


Ma cosa cercava veramente Hitler?
Si racconta che il Santo Graal (graadalis, cioè vaso o piatto) sia una coppa, un calice, lo stesso calice nel quale Gesù Cristo abbia bevuto durante l' Ultima Cena. 
Tuttavia il termine "graal" può essere riferito anche alla più precisa accezione di "Pietra", dal persiano "Grhal" che è ben differente del termine sopracitato "graadalis" derivato dal latino medioevale. Un ' altra accezzione, più moderna, vedrebbe "Santo Graal" come contrazione del francese "Sang Real", ovvero Sangue Reale, che altro non sarebbe se non la leggendaria progenie nata dalla unione di Gesù Cristo e Maria Maddalena, una progenie divina.


Ma cosa è veramente il Graal? Cosa cercava Hitler?
Questa, è tutta un'altra storia.



In questo articolo vi ho parlato delle origini esoteriche del Nazismo e delle sue strette connessioni con culti antichi e il paganesimo, vi ho rivelato un pezzo di storia oscura che nei libri non è scritta, una storia fondamentale ma nascosta agli occhi di tutti.


"Il mondo è un posto molto più socuro e misterioso di ciò che sembra".

Cari Saluti
Lacchi Nero.











  



Nessun commento:

Posta un commento