Cerca nel blog

martedì 3 settembre 2013

Tutti i Segreti del Presidente : Le misteriose cicatrici di Barack Obama

obama-merkel-nato-cicatrici.jpg   
obama and brain scarThe President has a distinct circular scar on the side and back of his head around the crown area      
Diverse angolazioni, stesso, curioso soggetto.
Non si tratta di una star del pop o della cultura moderna presa di mira e considerata in affilizione con gruppi di potere occulti, come gli Illuminati, stavolta si tratta del fottutissimo presidente degli Stati Uniti!

La prima foto in alto, con la Merkel, è stata scattata ad un Meeting della NATO.
Le immagini non lasciano spazio all' immaginazione, sono segni evidenti lasciati dalle cicatrici di un qualche intervento su cervello del Presidente.
cicatrici-obama-microchip.png  
Ovviamente i teorici della Cospirazione sono stati i primi a far notare la cosa, ma accontando per un attimo il fattore "Allarmismo da Cospirazione" e ragionando a mente fredda quei segni sulla testa del caro "Mr. President" (diceva Marilyn Monroe) sono delle palesi cicatrici dovete a un intervento chirurgico.
Che l' uomo più potente del mondo sia stato "microcippato"?
Senz' altro, Barack Obama, nel 2013, non è più il simbolo del cambiamento, della democrazia e dell' integrazione razziale che appariva nel 2008, anno della sua prima elezione, ma ad oggi dopo aver presentato riforme sanitarie come quella dei microchip o dopo essere stato al centro di misteri come quello legato al suo reale luogo di nascita, Barack Obama è diventato un personaggio più ambiguo, strano, enigmatico.

“Se posso mettere un microchip al mio cane per ritrovarlo quando scappa, perché dovrebbe essere illegale fare lo stesso con un messicano?”. La provocazione a dir poco delirante è stata lanciata dal candidato repubblicano al Congresso USA Pat Bertroche. In attesa che la proposta di siglare gli stranieri irregolari o non regolari sul territorio sbarchi anche in terra Padana, l’argomentazione ha suscitato un putiferio in America. Il pensiero è corso subito ai tatuaggi dei deportati nei campi di concentramento nazisti. 

Si sbaglierebbe chi ritenesse questo genere di proposta soltanto una provocazione estrema in materia di sicurezza. Il ricorso a microchip sottocutanei per  “mappare”, controllare e, chissà, manipolare a distanza gli individui non interessa soltanto gli stranieri. Le iniziative da stato fascista globale si stanno infatti insinuando in campo medico grazie anche ai democratici. Quale metodo migliore per controllare la popolazione che dotarla di microchip come le bestie dietro motivazioni sanitarie? Violare i diritti civili di stranieri per quanto illegale desterà sempre reazioni contrastanti, anche violente perché i detrattori della proposta faranno appello a concetti quali razzismo, violenza sui più deboli, etc. Ma se si convincesse invece la popolazione della necessità dell’inserimento di chip sottocutanei in ogni membro del Paese per il proprio bene - come nel caso di vaccini forzati per contrastare fantomatiche pandemie – allora si raccoglierebbero minori resistenze. Ci verrà detto che è per il nostro Bene e molti di noi cadranno nella trappola facendosi impiantare i dispositivi sottocutanei, senza riflettere prima sulle conseguenze.

Che dietro le strane riforme sanitarie di Obama ci siano gli stessi gruppi di potere occulti ritenuti artefici delle cicatrici del Presidente?
Che siano questi stessi gruppi di potere deviati ormai a manipolare l' uomo più potente del mondo? A tessere le fila di milioni e milioni di innocenti e ignoranti cittadini?

Signori, siamo nel 2013 e la realtà si sta fondendo alle più tragiche fantasie, basta guardarsi intorno per rendersene conto. La domanda è : è vero che Barack Obama è manovrato da un elite occulta che tenta da sempre si soggiogare i governi e assumere il potere sul mondo instaurando un regime totalitario? E' vero che Barack Obama è manovrato dagli Illuminati?

Approfondiremo l' argomento nei prossimi articoli dedicati a questa rubrica.
Continuate  a seguire il blog se siete interessati e lasciate un commento se si va.

Saluti
L.N.

Nessun commento:

Posta un commento