Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

ILLUMINATI CARD GAME: IL RITORNO

Come detto nel post precedente le carte del gioco da tavola ILLUMINATI CARD GAME che vi ho mostrato sono solo una marte di un mazzo ricco di interessanti raffigurazioni che oggi sono ben felice di analizzare insieme a voi, cari lettori.
La scorsa volta avevo concluso con la carta DISASTRI COMBINATI.
Tutte le carte che vi ho fin'ora mostrato possono essere ricondotte ad eventi che nel nostro presente stanno già accadendo. Tuttavia ci sono altre carte che non sono riconducibili al nostro tempo e che quindi potrebbero rappresentare il futuro.


Questa carta potrebbe rappresentare uno dei tentativi falliti(?) dei Poteri Forti, ovvero quello di intossicarci con la scusa di contrastare un'epidemia esistente solo nei notiziari.
Chi di voi ha letto il mio post riguardante l'epidemia del 2009
(http://definitivamenteassodipikke.blogspot.it/2012/03/jane-burgermeister-h1n1-e-le.html)
sa già che questo potrebbe essere un esempio lampante. Vi invito a leggere il post che potrete trovare all'indirizzo qui sopra per comprendere meglio di cosa si tratta.

 
RUDY EUGENE, CHARLES BAKER.
Se questi due nomi non vi dicono niente, o non avete idea di cosa sia un telegiornale oppure è perchè li conoscete con il nome rispettivamente  di CANNIBALE DI MIAMI e CANNIBALE DI PALMETTO.
Nel 2012 in Florida nel giro di pochi mesi si sono susseguiti due attacchi di cannibalismo.
Nel primo caso, quello di Rudy Eugene, il trentunenne di colore si è denudato e ha mangiato tre quarti della faccia di un barbone. Nelle analisi fatte risulatava esserci solo marijuana nel corpi di Rudy, ma poco tempo è venuto fuori che non era tutta colpa della marijuana. Nel corpo del giovane c'era anche una droga chiamata BATH SALTS(SALI DA BAGNO). Questa droga sta prendendo rapidamente diffusione negli Stati Uniti portando il terrore e quella che alcuni si azzardano a chiamare Apocalisse Zombie.
E la macabra sequenza di episodi di cannibalismo non finisce qui: in Canada, infatti, Rocco Luka Magnotta, attore pornografico di origine italiana, avrebbe ucciso e smembrato un uomo. Dopo l'omicidio Magnotta avrebbe caricato il video su Internet e spedito pezzi del corpo della sua vittima in giro per il Paese chiusi in pacchi postali. E ancora, un ventunenne iscritto alla Morgan State University di Baltimora ha mangiato cuore e cervello di un suo compagno. La polizia perquisendo la casa ha trovato due scatole contenenti resti umani.
Il mefedrone e il composto chimico chiamato Mdpv, sostanze base dei SALI DA BAGNO, sono infatti sostanze sintetiche molto simili al principio attivo del khat vegetale, il cathinon, una droga molto diffusa in Arabia e nell’Africa orientale. Entrambi sono capaci di alterare lo stato di coscienza e portano non solo episodi di violenza e cannibalismo, ma anche di autolesionismo: nello stato americano,infatti, dell'Indiana un uomo è salito su un’asta di bandiera lungo una strada e si è gettato in mezzo al traffico. Un altro ha fatto irruzione in un monastero e ha accoltellato a morte un prete. In entrambi i casi senza apparente motivo. E poi ancora: nel West Virginia una donna si è ferita gravemente con un coltello perché convinta che qualcosa di orribile si nascondesse sotto la sua pelle. In Louisiana, invece, un ragazzo di 21 anni si è tagliato la gola e poi si è sparato un colpo di fucile. Secondo gli esperti tutti queste orribili vicende di cronaca nera possono essere riconducibili ai Sali da Bagno, che negli USA sono venduti in 22 dei 50 Stati negli Usa, perlopiù in confezioni da 50 milligrammi e al prezzo tra i 25 e i 50 dollari. Si trovano in tabaccherie, in stazioni di servizio e in Rete. Sugli effetti dei composti chimici contenuti nei «sali da bagno», quali mefedrone o metilendiossipirovalerone (Mdpv), circolano vere e proprie storie dell’orrore. Il risultato sono ricoveri in ospedale e decessi.
"Flesh- Eating Bacteria" è, alla luce di ciò che accade negli ultimi tempi, la carta più disturbante se non la più vicina alla realtà e il fatto che una droga tanto dannosa si stia diffondendo a macchia d'olio in America per vie legali, lascia da pensare se non sia tutto parte di un grande piano. Magari un giorno o l'altro ci diranno che non colpa dei BATH SALTS, ma di un'epidemia e che quindi occorrerà vaccinarci...
 
Questa carta pur non essendo particolarmente simbolica è comunque interessante. Vi spiego subito perchè.
Sia il nome che la raffigurazione del personaggio non lasciano molto spazio alla fantasia, si tratta di Lady Diana, morta il 31 agosto 1997. Perchè un gioco di carte riguardante gli Illumianti pubblicato nel 1995 avrebbe dovuto inserire in una delle sue carte una principessa che poco poteva aver a che far con i Poteri Forti e le Associazioni descritte nel gioco?
In questa carta si vedono comunque alcuni simbolo che mi hanno spinto a tenerla in considerazione. Ad esempio, alla sinistra di Lady D c'è un fotografo: l'obiettivo della fotocamera oscura completamente il volto dell'uomo e sembra quasi essere un occhio che la osserva vigile, mentre lei sorride alla telecamere. Sulla destra invece un altro fotografo. Sulla sua macchina fotografica si distingue una piramide, simbolo degli Illuminati.
La morte di Lady Diana, avvenuta due anni dopo, è ancora avvolta nel mistero.


Questa carta non ha bisogno di molte spiegazioni.
Due mani(Poteri Forti/Illuminati) tengono in pugno una fabbrica sulla quale è peraltro raffigurata una piramide gialla. Ovvio richiamo al fatto che le industrie sarebbero in mano agli Illuminati. Il nome, poi, non lascia spazio all'immaginazione.

Se ricordate la carta "International Weather Organization" non ci sarà bisogno di spiegare nulla.
Solo una parola: HAARP

Ancora una volta cari lettori vi saluto dopo aver insinuato in voi il dubbio.
E' quello il mio compito: insinuare il dubbio.
Perchè ricordate se non dubitate mai di qualcosa, se obbedite senza riflettere a ciò che vi viene detto rimpiangerete di averlo fatto quando ne raccoglierete le tragiche conseguenze.

Lacchi Nero



Nessun commento:

Posta un commento